accordo definitivo FUA 2017.-

Scritto da Super User. Postato in UNSA DIFESA - NAZIONALE

Le scriventi OO.SS. hanno ricevuto nella giornata di ieri, ai fini della sottoscrizione definitiva del C.C.N.I., il testo di accordo definitivo sulla distribuzione del FUA 2017 modificato sulla base dei discutibili rilievi mossi dalla F.P. con la nota prot. n. 54411 del 29.09.2017.

Incontro su Trattamento Economico Accessorio' Progressioni tra le Aree e Tabelle di E,quiparazione - 5 luglio 2017

Scritto da Super User. Postato in UNSA DIFESA - NAZIONALE

ln data odierna. presso la sala Douhet di palazzo Aeronautica. il Sottosegrctario on.le RoSSI ha presieduto un inóontro informativo a tavoii uniti (con le rappresenfanze del personale dirigente e non dirigente) sulle diverse materie attualmente oggetto di confronto:

Allegati:
Scarica questo file (Allegato 1.PDF)Allegato 1.PDF[ ]523 Kb
Scarica questo file (Allegato 2.PDF)Allegato 2.PDF[ ]3854 Kb
Scarica questo file (Allegato 3.PDF)Allegato 3.PDF[ ]393 Kb
Scarica questo file (Comunicato del 5.7.17.PDF)Comunicato del 5.7.17.PDF[ ]132 Kb

incontro con il Ministro della Difesa Senatrice Roberta PINOTTI del 28 febbraio 2017.

Scritto da Super User. Postato in UNSA DIFESA - NAZIONALE

In data odierna, presso la Sala degli Eroi di Palazzo Baracchini, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti ha incontrato le OO.SS. rappresentative del personale civile della Difesa a tavoli uniti, per illustrare il contenuto del disegno di legge, varato dal Consiglio dei Ministri, in materia di riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze Armate discendenti dal “Libro Bianco” e per discutere

Tavolo tecnico del 7 febbraio 2017 su PPL, Turni, Reperibilità e Posizioni Organizzative

Scritto da Super User. Postato in UNSA DIFESA - NAZIONALE

Facendo seguito all’incontro del 12 ottobre 2016, la Direzione Generale per il Personale Civile ha convocato il Tavolo tecnico richiesto dalla nostra Organizzazione sindacale per trattare PPL, Turni, Reperibilità e Posizioni Organizzative. L’incontro è stato preceduto dall’invio di una “scheda tecnica” elaborata dagli Organi programmatori (che si allega). La proposta dell’Amministrazione, dopo aver illustrato gli elementi contenuti nella scheda tecnica (?!!), è stata quella di mantenere invariato lo stanziamento del 2017 e procedere, eventualmente, a tagli sulla reperibilità per il 2018, mentre sembra che gli altri Istituti non possano essere oggetto di ulteriori riduzioni (?!!). In ogni caso SMD ha evidenziato di aver già provveduto a emanare direttive che tengono conto dei rilievi sollevati da ISPEDIFE. L’UNSA ha nuovamente chiesto: