Incontro su Trattamento Economico Accessorio' Progressioni tra le Aree e Tabelle di E,quiparazione - 5 luglio 2017

Scritto da Super User. Postato in UNSA DIFESA - NAZIONALE

ln data odierna. presso la sala Douhet di palazzo Aeronautica. il Sottosegrctario on.le RoSSI ha presieduto un inóontro informativo a tavoii uniti (con le rappresenfanze del personale dirigente e non dirigente) sulle diverse materie attualmente oggetto di confronto:

Allegati:
Scarica questo file (Allegato 1.PDF)Allegato 1.PDF[ ]523 Kb
Scarica questo file (Allegato 2.PDF)Allegato 2.PDF[ ]3854 Kb
Scarica questo file (Allegato 3.PDF)Allegato 3.PDF[ ]393 Kb
Scarica questo file (Comunicato del 5.7.17.PDF)Comunicato del 5.7.17.PDF[ ]132 Kb

incontro con il Ministro della Difesa Senatrice Roberta PINOTTI del 28 febbraio 2017.

Scritto da Super User. Postato in UNSA DIFESA - NAZIONALE

In data odierna, presso la Sala degli Eroi di Palazzo Baracchini, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti ha incontrato le OO.SS. rappresentative del personale civile della Difesa a tavoli uniti, per illustrare il contenuto del disegno di legge, varato dal Consiglio dei Ministri, in materia di riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze Armate discendenti dal “Libro Bianco” e per discutere

Tavolo tecnico del 7 febbraio 2017 su PPL, Turni, Reperibilità e Posizioni Organizzative

Scritto da Super User. Postato in UNSA DIFESA - NAZIONALE

Facendo seguito all’incontro del 12 ottobre 2016, la Direzione Generale per il Personale Civile ha convocato il Tavolo tecnico richiesto dalla nostra Organizzazione sindacale per trattare PPL, Turni, Reperibilità e Posizioni Organizzative. L’incontro è stato preceduto dall’invio di una “scheda tecnica” elaborata dagli Organi programmatori (che si allega). La proposta dell’Amministrazione, dopo aver illustrato gli elementi contenuti nella scheda tecnica (?!!), è stata quella di mantenere invariato lo stanziamento del 2017 e procedere, eventualmente, a tagli sulla reperibilità per il 2018, mentre sembra che gli altri Istituti non possano essere oggetto di ulteriori riduzioni (?!!). In ogni caso SMD ha evidenziato di aver già provveduto a emanare direttive che tengono conto dei rilievi sollevati da ISPEDIFE. L’UNSA ha nuovamente chiesto:

F.U.A. 2017. Incontro del 18 gennaio 2017

Scritto da Super User. Postato in UNSA DIFESA - NAZIONALE

In data odierna, presso la sala riunioni Fulvio Angelini della Direzione Generale per il Personale Civile, si è tenuto il primo incontro con il Direttore Generale per il Personale Civile dott.ssa Anita CORRADO e i rappresentanti degli Organi programmatori per la trattazione del Fondo Unico di Amministrazione per l’anno 2017.